AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9429042

Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo 5 Beinasco (TO) - LOTTO UNICO

Via Cristoforo Colombo 5 Beinasco (TO) - Beinasco - Centro

105 mq

3 locali

116.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Beinasco (TO), a pochi passi da Torino. L'offerta minima è di 116250.00 €.

L'appartamento si trova a Beinasco, in via Cristoforo Colombo 5, ed è di proprietà piena. Ha una superficie commerciale di 105,40 mq. Si trova al piano secondo (3° f.t.) e l'ingresso conduce direttamente al soggiorno, alla cucina e ai servizi, con una scala di collegamento al piano sottotetto. Al piano sottotetto ci sono due camere, un disimpegno e altri servizi. Infine, al piano sotterraneo ci sono due locali adibiti a cantina, di cui uno contrassegnato con il numero "11".

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.52 km), poste (3.32 km), scuola (3.98 km), banca (3.71 km), bancomat (4.39 km), bar (3.7 km), fermata autobus (5.85 km), siti storici (3.58 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Mappa
Via Cristoforo Colombo 5 Beinasco (TO) - Beinasco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?