Riferimento EX2107979
Attivita Commerciale All'asta In Via Madonna Delle Grazie - 10060 Bibiana (TO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 12.150
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Torino per un immobile commerciale situato in una zona altamente frequentata. L'offerta minima è di soli 12150.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento conveniente. Il delegato alla vendita e custode, Lorena Meritano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova a Bibiana, in provincia di Torino, in Via Madonna delle Grazie s.n.c. Si tratta di un fabbricato agricolo a due piani fuori terra. Al piano terreno ci sono due locali adibiti a deposito agricolo, mentre al piano primo c'è un locale parzialmente aperto anch'esso adibito a deposito agricolo. Il terreno pertinenziale ed accessorio è incluso in quest'ultimo locale. In questo locale è presente anche un basso fabbricato secondario a un piano fuori terra, costituito principalmente da locali e servizi, con una struttura adiacente in legno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.01 km), poste (1.43 km), scuola (1.44 km), banca (1.43 km), bancomat (4.62 km), bar (2.28 km), fermata autobus (5.36 km), siti storici (3.61 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.