Riferimento EX2886484
Appartamento All'asta In Via San Vincenzo 177 - 10060 Bibiana (TO) - LOTTO 2
33 mq
1 locale
€ 4.894
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Torino per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 4893.75 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Gaetano La Placa, e l'Istituto Vendite Giudiziarie si occuperanno della vendita e della custodia dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'alloggio si trova all'interno di un edificio residenziale e si trova al quarto piano verso la valle e al primo piano verso la montagna. Ha una consistenza di 1,5 vani, il che significa che ha una stanza principale e un'altra stanza più piccola o un angolo cottura. Tuttavia, non è specificato se ci sia una stanza separata per il bagno. Gli impianti di riscaldamento, acqua sanitaria ed elettrico non sono collegati, il che significa che potrebbero essere necessari lavori di ristrutturazione per collegarli.
Montoso è un luogo che può essere raggiunto da Bagnolo Piemonte attraverso una strada facile di circa 10 km o da Bibiana attraverso una strada più difficile di circa 9,5 km che è chiusa in inverno. Da Montoso si può godere di una vista panoramica sulla pianura Torinese e sulla catena alpina piemontese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.53 km), poste (3.16 km), scuola (3.05 km), banca (3.01 km), bancomat (2.46 km), bar (2.15 km), fermata autobus (3.73 km), siti storici (4.85 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.