Riferimento EX4944349
Terreno All'asta In Via 0 - 10060 Bobbio Pellice (TO) - LOTTO 2
3671 mq
€ 205
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Torino, dove potrai fare la tua offerta per questa fantastica proprietà. Il prezzo di partenza è di soli 205.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Filippo Canale, e il custode, Ivg Torino Ifir, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione consiste in nove appezzamenti di terreno di varia coltura, principalmente boschivi, che coprono una superficie totale di 3671 metri quadrati. Questi terreni sono occupati dalla nuova strada che va da Villanova al Prà. L'immobile è in vendita senza incanto, tramite asta telematica asincrona.
I comuni non sono collegati da strade dirette, ma solo da sentieri pedonali. Il territorio confina con due comuni francesi: Abriès e Ristolas. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (3.25 km), scuola (3.26 km), banca (0.16 km), bancomat (6.49 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.53 km). Non perdere questa occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.