Riferimento EX5538659
Appartamento All'asta In Via Delle Magnolie N34 - 10071 Borgaro Torinese (TO) - LOTTO 4
250 mq
5+ locali
€ 198.225
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Ivrea celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 198225.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Maurizia Mussatti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Il secondo appartamento si trova al piano terreno ed è composto da un ingresso che conduce al soggiorno, al disimpegno, a due camere da letto e a due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di un'area esterna di 200 mq, di un locale tecnico, di una cantina e di un locale di sgombero al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.79 km), scuola (0.34 km), banca (0.61 km), bancomat (2.45 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.