AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3982330

Attivita Commerciale All'asta In Località Balmetti, Via Del Buonumore, 71 Borgofranco D'ivrea (TO) - LOTTO UNICO

Località Balmetti, Via del Buonumore, 71 Borgofranco d'Ivrea (TO) - Borgofranco D'Ivrea

511 mq

5 locali

125.929

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri da Ivrea. L'asta è stata indetta dal tribunale di Ivrea e l'offerta minima richiesta è di 125928.94 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Elisabetta Mercandino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un fabbricato a destinazione commerciale che comprende diverse aree funzionali. Al piano terreno, ci sono una sala ristorante, un locale bar/pizzeria, un locale lavaggio, un ripostiglio, un bagno con antibagno, un porticato, un altro bagno con antibagno esterno, scale e un'area esterna. Al piano primo, ci sono tre sale ristorante, una cucina, un bagno con antibagno, una dispensa, un terrazzo, un ballatoio e scale. Al piano sottotetto, ci sono due locali spogliatoio, due bagni, tre disimpegni e una centrale termica. Al piano interrato, ci sono cinque locali cantina e un corridoio. L'immobile è circondato da terreni adiacenti.

La zona a sinistra del fiume Dora comprende la città capoluogo, la frazione San Germano a nord e la zona dei Laghi di Ivrea a sud-est, con il punto più alto raggiunto dal Montesino a 515 metri di quota. La zona a destra del fiume è attraversata dall'Autostrada A5 e comprende la frazione Baio Dora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.28 km), poste (1.26 km), scuola (3.5 km), banca (1.3 km), bancomat (5.66 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (7.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?