AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5083619

Negozio All'asta In Via Aosta N52 - 10013 Borgofranco D'ivrea (TO) - LOTTO 2

Via Aosta n52 - 10013 Borgofranco d'Ivrea (TO) - Borgofranco D'Ivrea

55 mq

2 locali

8.625

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 8625.00 €. Il tribunale di Ivrea celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Marita Novaria. Il custode dell'immobile è Torino Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un negozio situato al piano terreno di un edificio a tre piani fuori terra. Il negozio è composto da due ambienti e un servizio igienico. Altre informazioni non sono state fornite.

La zona a sinistra del fiume Dora comprende la città capoluogo, la frazione San Germano a nord e la zona dei Laghi di Ivrea a sud-est, con il punto più alto raggiunto dal Montesino a 515 metri di quota. La zona a destra del fiume è attraversata dall'Autostrada A5 e comprende la frazione Baio Dora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.31 km), scuola (3.91 km), banca (0.14 km), bancomat (5.14 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (8.61 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?