AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7767830

Magazzino All'asta In Via Filippo Brignone N 8 - 10060 Bricherasio (TO) - LOTTO 9

via Filippo Brignone n 8 - 10060 Bricherasio (TO) - Bricherasio

102 mq

3 locali

4125

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Torino, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 4125.00 €. Il delegato alla vendita è Michele Vaira e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Bricherasio, in via Filippo Brignone n. 8, ed è un locale ad uso deposito che fa parte del complesso immobiliare chiamato "Residenza il Mulino". Si accede al locale dalla scala "B" e si trova al secondo piano (terzo fuori terra). Il locale è composto da un unico vano e ha una superficie catastale totale di 119 mq, di cui 102 mq sono di consistenza. Il locale è distaccato da via Assietta, dall'unità immobiliare "4" (subalterno 108), dal cortile comune, dall'unità immobiliare "9" (subalterno 121), dal vicolo pedonale e da via Assietta. Il locale è attualmente censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Bricherasio, al Foglio 33 - particella 315 - subalterno 116. La categoria dell'immobile è C/2, la classe è 2 e la rendita è di euro 68,48.

Il comune di Bricherasio si estende su un territorio che va dai 328 ai 1161 metri sul livello del mare, con un'escursione altimetrica totale di 833 metri. Il territorio è attraversato dai torrenti Pellice e Chiamogna, un affluente del primo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.07 km), scuola (0.2 km), banca (0.1 km), bancomat (4.83 km), bar (0.06 km), fermata autobus (4.16 km), siti storici (0.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?