Riferimento EX7567679
Villa All'asta In Via San Martino 48/a - 10060 Cantalupa (TO) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 157.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 157500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta, mentre la delegata alla vendita e custode è Silvia Ciurcina, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un villino unifamiliare composto da un piano fuori terra e un seminterrato collegati da una scala interna. Al piano terreno si trova l'ingresso che dà sul soggiorno, la cucina, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno, un ripostiglio e un porticato esterno. Al piano seminterrato si trovano una tavernetta, un bagno, una lavanderia, una cantina, una centrale termica e un'autorimessa. È importante notare che sui predetti immobili risulta sussistere un diritto di prelazione di cui all'art. 9 del D.Lgs. 122/05.
Il luogo descritto si trova nella valle del torrente Noce, vicino a Pinerolo, ai piedi del monte Freidour e del massiccio dei Tre Denti, ed è parte della Val Noce. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (0.99 km), scuola (1.15 km), banca (5.17 km), bancomat (6.97 km), bar (2.36 km), fermata autobus (1.28 km), siti storici (0.59 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.