Riferimento EX4991909
Appartamento All'asta In Borgata Case Inferiori Snc - 10040 Caprie (TO) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 12.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Torino, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 12750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Davide Fontana, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di una casa indipendente. Ha un cortile recintato in comune con il lotto 2 e un locale cantina e un locale ad uso deposito/magazzino annessi. L'appartamento è composto da un ingresso su tinello, cucina, camera, bagno e balcone. Al piano interrato c'è un locale ad uso cantina di circa 10 mq e al piano terreno c'è un locale ad uso deposito/box di circa 23 mq di superficie commerciale. L'immobile è in vendita senza incanto con asta telematica asincrona.
La parrocchiale di Celle è in stile romanico con un campanile e una cripta di interesse storico e artistico. C'è una leggenda che indica Celle come dimora del santo eremita Giovanni Vincenzo, fondatore della Sacra di San Michele. Celle ha anche una parrocchia dedicata a Santa Maria Assunta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.08 km), poste (1.9 km), scuola (3.2 km), banca (3.0 km), bancomat (3.11 km), bar (1.85 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (3.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.