AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7810034

Appartamento All'asta In Via Padre Lanteri N 49 Carignano (TO) - LOTTO UNICO

Via Padre Lanteri n 49 Carignano (TO) - Carignano

85 mq

3 locali

150.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Torino! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il delegato alla vendita e custode è Edoardo Aschieri. L'offerta minima per questo immobile è di 150000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una unità immobiliare residenziale al piano primo, di piena proprietà. Al suo interno, si trova un ingresso che conduce al soggiorno, alla cucina, al ripostiglio e al bagno. Al piano superiore, ovvero al sottotetto, si trova un disimpegno che conduce a due camere da letto, un ripostiglio e un altro bagno. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina e di un box al piano interrato.

Il comune in questione era uno dei più importanti in Piemonte fino al primo Novecento, ma ha subito un declino economico e demografico a causa del fallimento dello storico lanificio Bona, che lo aveva reso una "one company town". Si trova vicino al corso del fiume ed è storicamente dipendente da esso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.51 km), scuola (0.54 km), banca (0.27 km), bancomat (8.33 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Torino!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?