Riferimento EX377864
Appartamento All'asta In Strada Oselle, 10/3 Carmagnola (TO) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 227.815
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Asti, con un'offerta minima di soli 227815.00 €. Il delegato alla vendita, Pasquale Demetrio, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti aspettano per mostrarti questo gioiello immobiliare. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su tre piani con una cantina e uno spazio esterno porticato al piano interrato. Al piano terreno ci sono una lavanderia, una cucina, un soggiorno, un bagno, una camera, due cabine armadio e spazi esterni porticato. Al piano mansardato ci sono due camere, un bagno, un antibagno, un disimpegno e tre balconi. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano interrato. Il disimpegno e il vano scala sono presenti sia al piano interrato che al piano terreno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (6.86 km), scuola (3.43 km), banca (3.27 km), bancomat (7.73 km), bar (4.14 km), fermata autobus (2.69 km), siti storici (7.96 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.