Riferimento EX4688201
Appartamento All'asta In Via Delle Benne N 22-24 - 10022 Carmagnola (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 164.700
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Asti. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 164700.00 €. Il delegato alla vendita è Elda Maria Clapasson e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il piano interrato è accessibile tramite una scala interna ed è composto da una sottoscala, un locale di sgombero, una lavanderia, una cantina e un'intercapedine. Il piano terra è collegato al piano interrato tramite una scala interna ed è composto da un soggiorno-cucina, un antibagno, un bagno, due porticati, un garage con due posti auto e un terreno di pertinenza anteriore e posteriore. Il piano primo è collegato al piano terra tramite una scala interna ed è composto da un disimpegno, due camere da letto, una cabina armadio, un bagno, un terrazzo e un balcone. Le finiture interne sono di buona qualità, con pavimentazioni in legno e ceramica. I serramenti sono in legno con doppio vetro e persiane in legno esterne.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (6.75 km), scuola (0.67 km), banca (1.62 km), bancomat (8.73 km), bar (5.68 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (6.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.