Riferimento EX3276634
Garage All'asta In Via Alle Fabbriche 152 - 10072 Caselle Torinese (TO) - LOTTO 5
14 mq
1 locale
€ 3.675
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 3675.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Alessandro Mazza sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova nel Comune di Caselle Torinese, in via alle Fabbriche al numero 152. Si tratta di un'autorimessa situata al piano interrato di un fabbricato residenziale. L'autorimessa è censita al NCEU al F. 25, n. 1620, subalterno 22 - via Fabbriche s.n.c. - piano S1 - categoria C/6, classe 3, con una consistenza di 14 mq. La rendita dell'immobile è di euro 72,30 alle coerenze. Inoltre, l'autorimessa è circondata da un terrapieno, subalterno 21, e dispone di una corsia di manovra, subalterno 23.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (2.73 km), scuola (0.57 km), banca (2.45 km), bancomat (2.51 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (4.13 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.