Riferimento EX4889683
Posto Auto All'asta In Piazza Martiri Della Libertà 9 - 10081 Castellamonte (TO) - LOTTO 15
12 mq
1 locale
€ 2.800
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Ivrea. L'offerta minima è di soli 2800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Bruna Borio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Castellamonte, in Piazza Martiri della Libertà n. 9 ed è di piena proprietà al 100/100. Fa parte del complesso edilizio chiamato "Castellamonte I" ed è stato costruito nel 1985. L'edificio è composto da due piani fuori terra e un piano interrato, oltre a un cortile e un'area verde. I posti auto al piano terreno sono censiti al Catasto fabbricati al Foglio 5, particelle 417 con accesso dal cortile comune e hanno una pavimentazione in asfalto. La perizia mobiliare redatta dall'arch. Maria Rosa Cena nel giugno 2017 descrive il tutto in modo più dettagliato. Il lotto comprende due posti auto, uno con una superficie commerciale di 12 mq e l'altro con una superficie commerciale di 11 mq, entrambi al piano terreno e censiti al Catasto fabbricati al Foglio 5, particella 417, Sub 13 e Sub 14, categoria C/6.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (0.39 km), banca (4.27 km), bancomat (3.14 km), bar (1.24 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.