AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9124514

Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo- Con Accesso Da Via Xxiv N 6 Cavagnolo (TO) - LOTTO UNICO

Via Cristoforo Colombo- con accesso da Via XXIV n 6 Cavagnolo (TO) - Cavagnolo

82 mq

3 locali

19.911

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea. Situato in una zona tranquilla e comoda, questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. L'offerta minima è di soli 19911.13 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contatta subito il tribunale di Ivrea per partecipare all'asta e avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.

L'appartamento si trova in una porzione di edificio ad uso residenziale che si sviluppa su due piani fuori terra. L'area urbana circostante è utilizzata come orto o giardino di pertinenza dell'edificio ad uso residenziale. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage di pertinenza dell'edificio ad uso residenziale.

Il comune si trova nel Monferrato settentrionale e ha principalmente un territorio collinare. La densità abitativa più alta si trova nella frazione di Pomaretto, che si trova in pianura. Il comune è attraversato dal fiume Po e dai rii Trincavenna e Santa Fede. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (63.73 km), poste (63.73 km), scuola (63.73 km), banca (63.73 km), bancomat (63.73 km), bar (63.73 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (63.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?