Riferimento EX2971031
Garage All'asta In S Sicario Cesana Torinese (TO) - LOTTO 11
– mq
€ 6.500
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di soli 6500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'immobile è Sivag Spa, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è stato costruito nel 2010 dalla società Fall. Gladstone SpA e si trova a Cesana Torinese, precisamente nella zona di S. Sicario Alto, all'interno del complesso residenziale chiamato Clos de la Mais. L'immobile è identificato dal lotto GLC13B002 e dispone di un posto auto
Cesana Torinese è un comune situato a 90 km da Torino e a 10 km dal confine francese in Alta Valle Susa. Si trova a un'altitudine di 1354 metri s.l.m. ai piedi del Monte Chaberton. Il comune ha numerose frazioni e borgate che offrono la possibilità di scoprire la storia, l'arte, le tradizioni e il patrimonio culturale e artigianale della zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.38 km), scuola (5.04 km), banca (1.16 km), bancomat (1.35 km), bar (1.17 km), fermata autobus (1.4 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.