AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5339108

Garage All'asta In S Sicario - 10054 Cesana Torinese (TO) - LOTTO 15

S Sicario - 10054 Cesana Torinese (TO) - Cesana Torinese

mq

3.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 3900.00 €. Il bene in questione è gestito dalla rinomata Sivag Spa, che può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è stato costruito nel 2010 dalla società Fall. Gladstone SpA e si trova a Cesana Torinese, precisamente nella zona di S. Sicario Alto, all'interno del complesso residenziale chiamato Clos de la Mais. L'immobile è identificato dal lotto GLC13B006 e dispone di un posto auto

Cesana Torinese è un comune situato a 90 km da Torino e a 10 km dal confine francese in Alta Valle Susa. Si trova a un'altitudine di 1354 metri s.l.m. ai piedi del Monte Chaberton. Il comune ha numerose frazioni e borgate che offrono la possibilità di scoprire la storia, l'arte, le tradizioni e il patrimonio culturale e artigianale della zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (1.4 km), scuola (5.06 km), banca (1.18 km), bancomat (1.37 km), bar (1.18 km), fermata autobus (1.42 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?