AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04331946

Appartamento All'asta In Viale Della Repubblica 8 - 10023 Chieri (TO) - LOTTO 37

Viale della Repubblica 8 - 10023 Chieri (TO) - Chieri - Semicentro

83 mq

3 locali

64.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Chieri (TO), presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima per questo immobile è di 64500 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo investimento in un'area ambita.

L'appartamento si trova a Chieri (TO), in Viale della Repubblica n. 8, con accesso dalla scala "I" al piano primo (2° f.t.). È composto da un ingresso su soggiorno-cucina, disimpegno, due camere e doppi servizi. Inoltre, dispone di una cantina situata al piano interrato.Inoltre, è presente un accesso carraio da Via Giacinto Giordano n. 5 e Viale della Repubblica n. 12, che porta all'autorimessa privata situata al piano interrato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (5.89 km), scuola (1.32 km), banca (4.02 km), bancomat (5.87 km), bar (5.21 km), fermata autobus (3.81 km), siti storici (1.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?