Riferimento EX2347197
Villa All'asta In Via Moncenisio N 11 - 10023 Chieri (TO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 129.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 129000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Sabina Gaezza, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di villetta famigliare articolata su tre livelli, con una scala interna che collega i vari piani. Al piano terreno si trova l'ingresso che porta al soggiorno-cucina, una camera da letto, un bagno e un portico. Al piano interrato si trovano una tavernetta, una cantina, un bagno e un'autorimessa doppia. Al piano sottotetto ci sono due vani accessori e un bagno. L'area esterna esclusiva circonda l'immobile su tre lati e c'è un ingresso comune con l'altra unità immobiliare del lotto.
La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.96 km), scuola (1.02 km), banca (1.02 km), bancomat (1.04 km), bar (1.09 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (1.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.