AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3125449

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio 2 - 10023 Chieri (TO) - LOTTO 1

VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 2 - 10023 Chieri (TO) - Chieri

78 mq

3 locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chieri (TO), il cui prezzo di partenza all'asta è di 37500.00 €. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Federico Jacopo Quarello. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Chieri, in Via Giuseppe Di Vittorio 2. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà esclusiva, con una superficie commerciale di 78,85 mq. L'appartamento si trova al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra. L'alloggio è composto da un'area di ingresso, un tinello con cucinino, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi, di cui uno verandato. Al piano sotterraneo, è presente un locale adibito ad uso cantina.

La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.84 km), scuola (0.73 km), banca (0.93 km), bancomat (0.93 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?