Riferimento EX3201742
Ufficio All'asta In Via Giambattista Buschetti N 6 - 10023 Chieri (TO) - LOTTO 1
– mq
€ 45.000
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Laura Zucchetto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile commerciale di valore.
L'immobile è un'unità immobiliare ad uso ufficio situata al piano terreno (1° f.t.). È composta da un ingresso e due vani, entrambi dotati di servizio igienico. Inoltre, è presente una cantina al piano sotterraneo che è collegata all'immobile soprastante tramite una scala interna.
La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.39 km), scuola (0.2 km), banca (0.45 km), bancomat (0.68 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.