Riferimento EX5276668
Appartamento All'asta In Via Giovanni Amendola N22 Chieri (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 60.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Chieri (TO), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 60000.00 €. La vendita è delegata a Stefania Actis e la custodia dell'immobile è affidata a Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Giovanni Amendola n.22, nel Comune di Chieri (TO). Si tratta della nuda proprietà di due immobili. L'Immobile A si trova al terzo piano ed è composto da un ampio disimpegno, un bagno principale, una cucina, una seconda camera, un soggiorno, un secondo bagno e una camera principale. Al piano interrato c'è un locale ad uso cantina. L'Immobile B si trova al piano interrato ed è un box auto posto in autorimessa. Le informazioni sono tratte dalla relazione peritale a firma dell'Arch. Leila Savio.
La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.49 km), scuola (0.44 km), banca (0.57 km), bancomat (0.56 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.