Riferimento EX6037018
Appartamento All'asta In Via General Perotti N 23 Chieri (TO) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 172.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Chieri (TO), la cui vendita sarà celebrata presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 172500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alberto Frascà, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un alloggio situato al terzo piano di un edificio. Si compone di un ingresso che conduce al soggiorno, alla cucina e al disimpegno. Ci sono due camere da letto e due bagni, oltre a due balconi. Inoltre, c'è un sottotetto al quarto piano che comprende una zona giorno con bagno e una camera da letto. L'immobile dispone anche di una cantina e di un box auto, entrambi situati al piano interrato.
La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.93 km), scuola (0.94 km), banca (0.41 km), bancomat (1.0 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.