Riferimento EX6163369
Appartamento All'asta In Via Giovanni Amendola 16 Chieri (TO) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 45.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chieri (TO), il cui prezzo di partenza all'asta è di 45000.00 €. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Gian Paolo Casu. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Chieri, in Piemonte, ed è situato all'interno del complesso di tre fabbricati chiamato Condominio "Il Borghetto", che si trova in Via Giovanni Amendola 16. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Inoltre, c'è una cantina al piano interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alle sue caratteristiche specifiche.
La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.42 km), scuola (0.41 km), banca (0.67 km), bancomat (0.65 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.