Riferimento EX7674544
Appartamento All'asta In Corso Matteotti 23 - 10023 Chieri (TO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 57.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Torino per un immobile situato in una zona strategica di Chieri. L'offerta minima è di soli 57000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Santino Francesco Maccarone, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srlv, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel comune di Chieri, al civico 23 di corso Matteotti, all'interno del condominio San Silvestro. Si tratta di un edificio principale a sei piani fuori terra e di un basso fabbricato posto nel cortile con piano interrato, accessibile dalla scala denominata "C". Il lotto unico è composto da un alloggio al piano secondo (terzo fuori terra) con ingresso, due camere, cucina, bagno e ripostiglio, oltre a balconi. L'alloggio è posto alle seguenti coerenze: aria su area condominiale, altra proprietà, aria su corso Matteotti, altra proprietà, vano ascensore e vano scala "C". Al piano interrato è presente un vano ad uso cantina, identificato con il numero otto nella pianta del relativo piano. La superficie catastale totale dell'alloggio è di 80 m², con una rendita di 423,49 euro.
La cittadina si trova ai piedi della collina torinese, a sud-est del capoluogo, sul margine meridionale delle colline del Po. Il territorio comunale è attraversato dai bacini del Banna e del Tepice. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.25 km), scuola (0.23 km), banca (0.6 km), bancomat (0.66 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.37 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.