NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11407
Quadrilocale In Vendita All'asta In Corso B. Buozzi, Chieri (TO)
98 mq
4 locali
€ 57.000
-40%Caratteristiche principali
- 98 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in corso Bruno Buozzi 9/A. L'appartamento è posto al piano quarto di un edificio condominiale e risulta essere così costituito: ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, tre camere, bagno e due balconi.
Completano l'unità abitativa una cantina e un'autorimessa di pertinenza posto al piano interrato dell'edificio.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 98mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
- La pavimentazione di tutti i locali è in grés ceramico, le pareti sono intonacate e tinteggiate.
- Le porte interne sono in legno tamburato con vetro originali dell'epoca di costruzione.
- I serramenti esterni, anch'essi originali, sono in legno con vetro semplice protetti verso l'esterno da avvolgibili in legno.
- Il bagno (completo di tutte le apparecchiature igienico-sanitarie e dell'attacco di carico/scarico della lavatrice) e la cucina presentano pavimentazione e rivestimento alle pareti in piastrelle di ceramica.
- Il portoncino di ingresso è di tipo blindato.
IMPIANTI
- L'impianto di riscaldamento è centralizzato e tutti i locali sono provvisti di radiatori muniti di termo-valvole e contabilizzatori di calore.
- L'impianto per la produzione dell'acqua calda è autonomo con boiler elettrico ubicato nel bagno.
- La cottura cibi avviene con bombola a gas ubicata sul balcone.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L'edificio è elevato in parte a tre, cinque e sei piani fuori terra oltre il piano interrato delle cantine, ha struttura in cemento armato e le facciate sono in parte in pietra, in parte in mattonelle di clinker ed in parte tinteggiate, i balconi sono aggettanti con soletta in
muratura e ringhiera in ferro verniciato a disegno semplice.
L'edificio è provvisto dell'impianto ascensore.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area mista residenziale/commerciale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista residenziale/commerciale. Il traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.