Riferimento EX111847
Cantina All'asta In Via General Cantore 48 Chiusa Di San Michele (TO) - LOTTO 1
54 mq
2 locali
€ 17.550
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Torino con un'offerta minima di soli 17550.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Frasca, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa opportunità unica! Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova al piano terreno ed è composto da un negozio con un locale vendita e un retro dotato di bagno. Inoltre, al piano interrato è presente un locale cantina.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.21 km), scuola (0.16 km), banca (0.22 km), bancomat (0.23 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.