AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2178697

Appartamento All'asta In Via Susa N 46 Chiusa Di San Michele (TO) - LOTTO UNICO

Via Susa n 46 Chiusa di San Michele (TO) - Chiusa Di San Michele

60 mq

2 locali

17.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Torino! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 17250.00 €. Il delegato alla vendita è Monica Gianni e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Chiusa di San Michele, in Via Susa n. 46. Si tratta di un alloggio situato al piano secondo, che corrisponde al terzo piano fuori terra. L'alloggio è composto da una cucina, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Altre informazioni non sono state fornite.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.92 km), scuola (0.64 km), banca (0.92 km), bancomat (0.92 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.85 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Torino!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?