AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2734539

Appartamento All'asta In Via Redipuglia N28 Ciriè (TO) - LOTTO UNICO

Via Redipuglia n28 Ciriè (TO) - Ciriè

94 mq

3 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea. L'offerta minima è di soli 60000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Stefania Goffi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un condominio. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno con cucinino, due camere da letto, un bagno, una veranda e due balconi. Inoltre, è presente un locale cantina al piano interrato e un garage al piano terreno.

Il comune si trova a nord-ovest del capoluogo, vicino alle valli di Lanzo e al corso della Stura di Lanzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.41 km), scuola (0.13 km), banca (0.46 km), bancomat (2.69 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (4.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?