AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7552232

Capannone All'asta In Via Remondi, 50 Ciriè (TO) - LOTTO UNICO

Via Remondi, 50 Ciriè (TO) - Ciriè

19000 mq

5+ locali

738.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in una zona strategica, a pochi chilometri da Ivrea. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 738000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Paola Beata Getto, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un complesso industriale dismesso composto da vari fabbricati. Questi fabbricati sono stati utilizzati come capannoni, uffici, magazzini e aree coperte. Inoltre, ci sono piazzali di manovra e aree esterne adibite a viabilità ed aree verdi.

Il comune si trova a nord-ovest del capoluogo, vicino alle valli di Lanzo e al corso della Stura di Lanzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (1.23 km), scuola (0.17 km), banca (3.75 km), bancomat (3.55 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (3.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?