Riferimento EX1194003
Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi N 30 E 28/a - 10093 Collegno (TO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 81.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di 81000.00 €, ma il valore reale del bene è molto più alto. Il custode, Maria Teresa Favulli, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare il bene agli interessati.
L'immobile si trova a Collegno, in provincia di Torino. Si tratta di un'unità immobiliare facente parte di uno stabile di civile abitazione situato in via Giacomo Leopardi al numero 30 e 28/A. L'accesso all'immobile avviene dalla via Giacomo Leopardi al numero 30. L'alloggio si trova al quarto piano (quinto fuori terra) ed è composto da una camera, un soggiorno-cucina, un balcone con centrale termica e servizi. Al piano interrato, sempre con accesso dall'edificio principale, si trovano un locale ad uso cantina e un locale ad uso autorimessa privata, con accesso carraio dalla via Giacomo Leopardi al numero 28/A.
La zona più densamente abitata del territorio comunale è stata costruita lungo corso Francia, che collega Collegno, Rivoli, Grugliasco e Torino. Questa zona è ora parte del "Parco Agronaturale della Dora", condiviso da Collegno, Alpignano, Pianezza e Torino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.34 km), scuola (0.48 km), banca (0.41 km), bancomat (0.95 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.