AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1249156

Terreno All'asta In Corso Sacco E Vanzetti Collegno (TO) - LOTTO 4951

corso sacco e vanzetti Collegno (TO) - Collegno

mq

163.838

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Roma, con un'offerta minima di 163837.50 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da 4 terreni agricoli non adiacenti situati tra la SS 24 e Corso Sacco e Vanzetti, alle porte di Torino. La superficie totale dei terreni è di 53.367 mq e sono idonei all'uso agricolo con poche limitazioni. È possibile realizzare edifici rurali in base ad apposita convenzione, ma ciò è subordinato al rilascio di tutti gli enti preposti al nullaosta per una superficie coperta massima di circa 303 mq.

La zona più densamente abitata del territorio comunale è stata costruita lungo corso Francia, che collega Collegno, Rivoli, Grugliasco e Torino. Questa zona è ora parte del "Parco Agronaturale della Dora", condiviso da Collegno, Alpignano, Pianezza e Torino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.58 km), scuola (0.76 km), banca (1.69 km), bancomat (2.18 km), bar (1.56 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (2.5 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?