Riferimento EX1577454
Appartamento All'asta In Via Andrea Costa N 14 - Collegno - 10093 Collegno (to) (TO) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 67.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Torino! L'asta si terrà presso il tribunale di Torino e il prezzo di partenza è di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Angela Cimino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Torino, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. L'ingresso conduce direttamente al soggiorno, che include un angolo cottura. L'appartamento dispone di una camera da letto e un bagno. Inoltre, ci sono due balconi che offrono una vista panoramica. Al piano interrato, c'è un vano ad uso cantina.
La zona più densamente abitata del territorio comunale è stata costruita lungo corso Francia, che collega Collegno, Rivoli, Grugliasco e Torino. Questa zona è ora parte del "Parco Agronaturale della Dora", condiviso da Collegno, Alpignano, Pianezza e Torino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.63 km), scuola (0.59 km), banca (1.01 km), bancomat (0.84 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.99 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.