AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4287181

Appartamento All'asta In Via Condove Nr 123 - 10093 Collegno (TO) - LOTTO UNICO

Via Condove nr 123 - 10093 Collegno (TO) - Collegno

96 mq

2 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Torino, presso il tribunale di Torino. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 60000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Fabrizio Ferraris, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è situato al terzo piano mansardato ed è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno e due ripostigli. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla metratura o sulle caratteristiche specifiche dell'alloggio.

La zona più densamente abitata del territorio comunale è stata costruita lungo corso Francia, che collega Collegno, Rivoli, Grugliasco e Torino. Questa zona è ora parte del "Parco Agronaturale della Dora", condiviso da Collegno, Alpignano, Pianezza e Torino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (0.83 km), scuola (0.37 km), banca (0.97 km), bancomat (2.17 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (1.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?