Riferimento EX6766967
Appartamento All'asta In Località Savonera - Via Villa Cristina N 12 Bis Collegno (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 90.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località nei pressi di Torino. L'asta sarà celebrata presso il Tribunale di Torino e l'offerta minima richiesta è di 90000.00 €. Il delegato alla vendita è Stefania Actis e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Località Savonera, via Villa Cristina n. 12 BIS, nel Comune di Collegno (TO). Si tratta di un appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) composto da un ingresso, un tinello con cucina, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e due balconi. Al piano seminterrato è presente una cantina composta da un unico locale. L'edificio dispone di un ascensore, ma non è in uso per l'immobile in questione poiché non sono state pagate le spese per l'installazione da parte della proprietà. La quota da versare per poter usufruire dell'ascensore, secondo la Perizia a firma Geom. Daniela De Salvia, è pari ad Euro 3.676,08 (cfr. pag. 23 Perizia).
La zona più densamente abitata del territorio comunale è stata costruita lungo corso Francia, che collega Collegno, Rivoli, Grugliasco e Torino. Questa zona è ora parte del "Parco Agronaturale della Dora", condiviso da Collegno, Alpignano, Pianezza e Torino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.0 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.