Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5636

Trilocale Con Box, Cantina E Posti Auto All'asta Via Giacomo Leopardi, Collegno (TO)

Via Giacomo Leopardi, 31 - Collegno - Borgata Paradiso Nord

95 mq

3 locali

187.500

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 95 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON BOX, CANTINA E POSTI AUTO ALL'ASTA VIA GIACOMO LEOPARDI, COLLEGNO (TO)

Si propone un trilocale accessoriato sito in Via Giacomo Leopardi 31 nel comune di Collegno (TO).

L'immobile, posto al piano primo di un edificio a cinque piani fuori terra e sottotetto oltre al piano cantinato, presenta una superfice commerciale di 95,00 mq, ed è così composto:
PRIMO PIANO
• ingresso /disimpegno
• soggiorno
• cucina abitale
• due camere
• doppi servizi
• tre balconi

A completamento dell'unità immobiliare vi sono:
• CANTINA al piano interrato
• BOX al piano interrato: Risulta di forma rettangolare di circa 19 mq con pavimentazione in piastrelle ceramiche quadrate posate in diagonale. La porta di ingresso è in alluminio con apertura automatizzata a ribalta.
• TRE POSTI AUTO in cortile al piano terreno: Tra loro contigui, scoperti e demarcati mediante un colore diverso degli autobloccanti di pavimentazione del cortile.

L'immobile si presenta in ottimo stato ed è libero al decreto di trasferimento. Esso presenta una pavimentazione in piastrelle in grés porcellanato posate in diagonale. I balconi presentano una pavimentazione da esterno in piastrelle quadrate posate in diagonale e una ringhiera in ferro. La cucina e i bagni sono rivestiti non a tutta altezza da piastrelle quadrate in ceramica. Le camere presentano una pavimentazione in palchetto in listelli e le pareti sono intonacate. I bagni con accesso tramite porta scorrevole presentano un’areazione naturale garantita da una finestra. I serramenti esterni dell’alloggio sono con telaio in legno, vetrocamera ed avvolgibile elettrici in PVC.

• L'impianto idrico con contatore
• impianto elettrico sottotraccia
• antenna TV centralizzata
• condizionatore nelle camere da letto e predisposizione in soggiorno ed in cucina
• impianto del gas metano
• riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio e termo arredi
• portoncino d’ingresso blindato
• videocitofono

Lo stabile si presenta in ottimo stato manutentivo nelle parti comuni, di recente edificazione e con ampi terrazzi curvilinei. La facciata è in parte muratura a vista con solai marcapiani e in parte è intonacata. L’edificio è dotato di una zona a pilotis oltre a un piccolo cortile interno con pavimentazione in autobloccanti ove sono ubicati quattro posti auto. L’accesso carraio al cortile avviene da un secondo passaggio carraio automatizzato posto al termine del lotto e con sbocco su via Leopardi.

Planimetria
95 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Giacomo Leopardi, 31 - Collegno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?