AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04505280

Appartamento All'asta In Via Piero Gobetti, 16, 10082 Cuorgnè To, Italia Cuorgnè, Torino - LOTTO 2

Via Piero Gobetti, 16, 10082 Cuorgnè TO, Italia - Cuorgnè - Centro

127 mq

4 locali

96.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Cuorgnè, TO. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Ivrea, offrendoti l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. L'offerta minima è di 96000 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile di pregio.

L'appartamento si trova al primo piano (secondo f.t.) ed è composto da un ingresso living che si apre su un soggiorno, una cucina, due bagni, tre camere, un disimpegno, un terrazzo, un ripostiglio e due balconi. Inoltre, fa parte della proprietà un ripostiglio al piano terreno, una cantina pertinenziale al piano interrato accessibile dal corpo scala comune, e due posti auto coperti al piano interrato, accessibili da una rampa e una corsia di manovra comuni.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.67 km), poste (0.49 km), scuola (1.03 km), banca (0.89 km), bancomat (0.19 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (1.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?