AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1916503

Appartamento All'asta In Via Gorizia, 6 Cuorgnè (TO) - LOTTO 1

Via Gorizia, 6 Cuorgnè (TO) - Cuorgnè

13 mq

2 locali

18.798

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cuorgnè (TO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ivrea. L'offerta minima richiesta è di 18798.40 €. Il delegato alla vendita è Marco Romano e il custode è Torino Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e tre balconi. Inoltre, è presente un piccolo magazzino al piano terreno.

Ci sono due affioramenti di granito nella zona: uno si trova sulla riva destra del torrente, nell'anfiteatro morenico formato dai ghiacciai della valle e della val Soana, mentre l'altro si trova a valle del Pedaggio e costituisce il basamento del monticello su cui sorge Villa Ida. Il secondo affioramento è di colore più chiaro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.13 km), scuola (0.18 km), banca (0.09 km), bancomat (3.12 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?