AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8194574

Appartamento All'asta In Borgata Chambons, Via Carlo Alberto 27 Fenestrelle (TO) - LOTTO 2

borgata Chambons, via Carlo Alberto 27 Fenestrelle (TO) - Fenestrelle

140 mq

4 locali

46.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una tranquilla borgata nei pressi di Fenestrelle (TO). Il tribunale di Torino celebrerà l'asta con un'offerta minima di 46500.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Pecorini e il custode è Ivg Torino Ifir. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Al piano terreno (1° f.t.) si trova un alloggio composto da un locale soggiorno-cucina, un disimpegno, una camera, un locale di sgombero, un ripostiglio e servizi. Ci sono anche due porzioni di area cortilizia. Al piano primo (2° f.t.) si trova un altro alloggio che ha accesso da una scala esterna. Questo alloggio è composto da un locale ingresso soggiorno, un disimpegno, una cucina, una camera e servizi. Il piano sottotetto è soprastante e risulta accessibile solo un locale sgombero tramite una rampa di scala interna e un soppalco. Anche in questo caso ci sono due porzioni di area cortilizia.

Il territorio comunale si trova nella Val Chisone, nelle Valli Occitane, ed è dominato dal Monte Orsiera e dal Monte Albergian. Fa parte della Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.47 km), scuola (10.07 km), bancomat (7.65 km), bar (0.8 km), fermata autobus (2.0 km), siti storici (8.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?