AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8198960

Villa All'asta In Via Umberto I Foglizzo (TO) - LOTTO 2

Via Umberto I Foglizzo (TO) - Foglizzo

1504 mq

4 locali

34.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita villa di ampia metratura situata in una zona residenziale di Foglizzo (TO), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Ivrea. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca una soluzione abitativa di pregio. L'offerta minima richiesta per l'acquisto è di 34875.00 €.

Villa è un villino in costruzione che deve ancora essere ultimato. È composto da un'autorimessa, un locale di sgombero, un locale caldaia e lavanderia, e un locale di sgombero sotto il terrazzo al piano terreno. Al piano primo, ci sono un disimpegno, un soggiorno, una cucina con dispensa, tre camere da letto, due bagni, un terrazzo e un balcone. L'area esterna pertinenziale di Villa è di 1504 mq nominali.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.75 km), poste (6.46 km), scuola (0.33 km), banca (6.46 km), bar (0.37 km), fermata autobus (8.75 km), siti storici (8.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?