Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10095

Capannone Artigianale All'asta In Via Umberto I, Foglizzo (TO)

Via Umberto I, 172 - Foglizzo

228 mq

23.063

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 228 mq
  • Classe F

Descrizione

In vendita capannone artigianale con tettoia esterna pertinenziale all'asta in Via Umberto I numero civico 172.

Il capannone in asta è posto al piano terra, è presente all'interno un soppalco in struttura metallica. L'immobile in asta presenta una superficie complessiva pari a 227,80 mq.

SUPERFICIE COMMERCIALE
- Capannone: 208,00 mq.
- Soppalco: 15,00 mq.
- Tettoia: 4,80 mq.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
L'immobile presenta struttura portante in ferro e muratura esterna di tamponamento in blocchi cementizi con copertura curva in orditura di ferro con manto di copertura in eternit. La tettoia esterna è in struttura metallica con copertura in lastre ondulate di plexiglas di colore verde.

ATTRAZIONI NEI DINTORNI DEL COMUNE DI FOGLIZZO (TO)
Ecco alcune attrazioni nei dintorni del comune di Foglizzo, in provincia di Torino:
• Sacra di San Michele;
• Rocca di Cavour;
• Castello di Masino;
• Zoom Torino;
• Palazzina di Caccia di Stupinigi;
• Riserva Naturale Speciale del Parco del Basso Canavese;
• Reggia di Venaria Reale: La Reggia di Venaria Reale è un'imponente residenza sabauda situata a Venaria Reale, a pochi chilometri da Foglizzo. È stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ed è nota per i suoi sontuosi interni, i giardini e le esposizioni d'arte.

Mappa
Via Umberto I, 172 - Foglizzo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?