Riferimento EX5584652
Appartamento All'asta In Frazione Vieta, 24 Forno Canavese (TO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 9300
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione di Forno Canavese (TO). L'offerta minima richiesta è di 9300.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Ivrea. Il delegato alla vendita è Stefano Giovanni Aldo Duchemino e il custode dell'immobile è Lorenzo Vigone. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione composto da tre piani fuori terra. Al piano terreno, c'è un'autorimessa, un locale di sgombero, una cantina, un portico e un'area pertinenziale esclusiva. Al primo piano, ci sono due camere da letto, un corridoio, un bagno e una cucina. Al secondo piano, ci sono due soffitte e un balcone, con annessa area pertinenziale.
Il comune di Forno si trova sulle prime elevazioni montuose del Canavese e ha una superficie di 16,7 chilometri quadrati. Il territorio è attraversato dal torrente Viana e la quota più elevata si tocca sulla cima del monte Soglio (1971 m s.l.m.). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.58 km), poste (0.64 km), scuola (1.66 km), banca (5.02 km), bancomat (3.78 km), bar (4.95 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (3.99 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.