Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3414

Trilocale Con Accessori All'asta In Via Frazione Chiagnotti, Forno Canavese (TO)

Frazione Chiagnotti, 4bis - Forno Canavese

106 mq

3 locali

9.324

-77%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 106 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA FRAZIONE CHIAGNOTTI, FORNO CANAVESE (TO)

Si propone appartamento situato in via Frazione Chiagnotti, comune di Forno Canavese (TO), posto al quinto piano di un condominio, avente accesso dalla scala B, situato in zona periferica distante circa 1km dal centro del paese. La superficie lorda è di 91,09 mq.

L'appartamento è composto da:
• soggiorno;
• cucina;
• bagno ha pavimenti e rivestimenti in ceramica smaltata e dotati di tutti i sanitari;
• due camere da letto;
• balcone;
• cantina posta al piano seminterrato;
• garage posta al piano seminterrato.

L'immobile risulta libero.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:
• APPARTAMENTO
L'immobile ha fondazioni continue e a plinti isolati, la struttura portante verticale e gli orizzontamenti a sono in cemento armato, i tamponamenti sono in muratura, ed il tetto è a falde in legno e la copertura in tegole di piane, gronde in lamiera preverniciata. Le facciate sono in mattoni a vista con i parapetti dei balconi in parte in mattoni a vista ed in parte in ringhiere in ferro verniciato. I serramenti esterni dell'alloggio sono in legno con vetro doppio e provvisti di avvolgibili esterni. I locali sono pavimentati con piastrelle in gres porcellanato, con pareti e soffitti intonacati e tinteggiati.

• GARAGE
Il portone di accesso all'autorimessa è basculante in lamiera zincata. I locali risultano intonacati e la pavimentazione è un battuto in calcestruzzo.

Planimetria
106 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Frazione Chiagnotti, 4bis - Forno Canavese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?