Riferimento EX1817369
Villa All'asta In Regione Borgonuovo 14 Bis - 10040 Givoletto (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 62.438
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella regione di Borgonuovo 14 bis, con un'offerta minima di 62437.50 €. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizio Gili, mentre il custode è Lorenzo Vigone. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione che si sviluppa su due piani fuori terra, collegati da una scala interna. Dispone di un cortile pertinenziale. Al piano terreno, che corrisponde al primo piano fuori terra, si trova un unico locale open space con angolo cottura, bussola di accesso e servizio igienico. Al piano superiore, ovvero al secondo piano fuori terra, ci sono tre camere da letto e un bagno. Inoltre, al piano terreno, sempre al primo piano fuori terra, è presente un'autorimessa privata.
Nella zona pedemontana del territorio si trovano la maggior parte della popolazione e delle attività economiche, insieme alle principali frazioni comunali come Rivasacco e Forvilla. Inoltre, ci sono alcuni giacimenti di magnesite nel territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.46 km), scuola (0.35 km), banca (7.36 km), bancomat (6.58 km), bar (0.63 km), fermata autobus (3.13 km), siti storici (6.51 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.