AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2979768

Appartamento All'asta In Via Neirotti 2 - 10095 Grugliasco (TO) - LOTTO 4

via Neirotti 2 - 10095 Grugliasco (TO) - Grugliasco

130 mq

4 locali

133.663

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Grugliasco, a pochi chilometri da Torino. L'offerta minima è di soli 133662.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Ilenia Mazzeo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un alloggio per civile abitazione con una superficie commerciale di 130 mq. È composto da un ingresso, un disimpegno, una cucina, tre vani e accessori. Inoltre, ci sono due locali cantina al piano interrato.

Il territorio descritto è per lo più pianeggiante, con alcune colline eoliche, e non ha fiumi o torrenti. Confina con Torino a est e sud e con Rivoli (frazione non specificata) a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.54 km), scuola (0.32 km), banca (0.58 km), bancomat (0.42 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.96 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?