Riferimento EX2105605
Appartamento All'asta In Corso Massimo D'azeglio N 3 - 10015 Ivrea (TO) - LOTTO 1
– mq
€ 19.999
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ivrea per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 19999.21 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode, Emanuela Milano, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Emanuela Milano utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un solaio a nudo tetto situato all'ultimo piano di un edificio urbano. Inoltre, è presente un piccolo vano ad uso ripostiglio sito al terzo piano dell'edificio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche dell'immobile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.38 km), scuola (0.17 km), banca (0.11 km), bancomat (0.47 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.