Riferimento EX8153475
Negozio All'asta In Corso Vercelli 332 Ivrea (TO) - LOTTO 1
– mq
€ 120.900
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale in asta presso il tribunale di Ivrea! L'offerta minima è di soli 120900.00 € e il delegato alla vendita e custode è Matteo Rellecke Nasi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova all'interno del Complesso Commerciale Industriale Eporedia 2000 ed è un locale commerciale attualmente utilizzato come bar/ristorante self service. Si trova al primo piano fuori terra ed è composto da un'ampia sala, un piccolo ripostiglio, due vani ad uso dispensa, una cucina, un ufficio e due bagni.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.81 km), scuola (0.81 km), banca (0.2 km), bancomat (2.16 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.08 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di valore, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.