Riferimento EX04399260

Data Asta: 09/09/2025

Appartamento All'asta In Via Dante 12 - 10040 La Loggia (TO) - LOTTO 1

Via Dante 12 - 10040 La Loggia (TO) - La Loggia - Centro

mq

148.575

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Torino. L'offerta minima è di 148575 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo investimento.

L'appartamento si trova in un fabbricato ad un piano fuori terra con piano sottotetto e piano cantina. Ha un cortile di pertinenza con un basso fabbricato e due tettoie precarie. Al piano seminterrato ci sono due cantine, un corridoio e una scala accessibile dal cortile esterno. Al piano terreno-rialzato ci sono una cucina, due bagni, tre camere, un disimpegno di accesso ai locali, una scala di accesso al piano sottotetto e un ulteriore disimpegno. Ci sono anche due balconi accessibili anche dal cortile. Il piano sottotetto è allo stato grezzo a nudo tetto. Il basso fabbricato nel cortile è un unico locale ad uso deposito.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (4.0 km), scuola (4.0 km), banca (2.3 km), bancomat (4.35 km), bar (4.0 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (4.35 km).

Mappa
Via Dante 12 - 10040 La Loggia (TO) - La Loggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?