AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1797242

Garage All'asta In Via Revignano 19/a La Loggia (TO) - LOTTO 30

VIA REVIGNANO 19/A La Loggia (TO) - La Loggia

16 mq

1 locale

3.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di La Loggia (TO). Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 3750.00 €. Il custode Domenico Monteleone è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova al piano interrato ed è un'autorimessa identificata sul portone con il numero "10". Confina con un'area di manovra comune, le uscite di sicurezza della scala condominiale, un terrapieno e un'altra autorimessa subalterna identificata con il numero "22".

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (4.94 km), scuola (0.71 km), banca (3.83 km), bancomat (3.45 km), bar (2.91 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (4.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?